fbpx
Home 2020-04-17T20:53:00+02:00

CARRARA MARBLE

 Marmo di Carrara e Marmo da tutto il mondo

Marmo di Carrara, produzione diretta dalla Amso International, società leader del settore con proprio laboratorio in Carrara.
Produce ed esporta: marmi, graniti, pietre per pavimenti, mattonelle di alta qualità, rivestimenti, bagni, cucine, camini, scale, sculture, colonne e progetti su misura.

La Amso International è proprietaria della cava di marmo Calacatta Murano.
Questo marmo è di colore bianco con venature dorate oppure venature grigie ed è adatto per arredamenti interni ed esterni, molto compatto ed adatto per  l’utilizzato anche a spessori sottili come cm 1 in grandi dimensioni.

Oltre alla produzione e fornitura di marmo e pietre, la Amso International fornisce i seguenti servizi per dare una soluzione completa ai propri clienti.

  • Rilievo misure su cantiere
  • Progettazione ambienti su Atocad
  • Realizzazione progetti su misura
  • Supervisione pose su cantiere
  • Levigatura e lucidatura in opera
  • Protezione idrorepellente e antimacchia con prodotti di alta qualità 

Lavoriamo in Italia, Europa, Russia, America, Usa, Dubai, Uae e in tutto il mondo

Le Cave di Carrara

La catena delle Alpi Apuane oltre ad un ambiente naturale di incomparabile ed originale bellezza,
è un immenso giacimento di marmi, i più pregiati e famosi dei quali si trovano in tre Canali principali: Canali di Torano, di Miseglia, di Colonnata.
Complessivamente la massa marmorea «scavabile» a monte di Carrara ha, secondo gli esperti, una superficie di 67 kmq. ed un volume di 60 miliardi di metri cubi.

Tra i marmi presenti in queste cave abbiamo il famoso Marmo di Carrara, il Bardiglio Nuvolato, il Calacatta Oro, lo Statuario Venato, l’Arabescato Carrara, il Cremo delicato, il Cipollino e altre varianti di marmi con tonalità prevalente sul bianco, grigio e crema.

Vieni a visitare le Cave di Carrara considerate tra le piu’ belle al mondo, con viste mozzafiato di incomparabile bellezza.

Seguici sui Social

Contattaci

Per informazioni  compila il form sottostante:

    [recaptcha]